Area clienti

seguici su Facebook

50

Promozioni

Novità

Informazioni

 
 
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
 
Il pagamento dei prodotti potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti metodi:
 
1. Contrassegno al corriere al momento della consegna della merce;
 
2. Bonifico Bancario;
 
3. Carta di credito o Paypal.
 
 
 
TEMPI DI CONSEGNA
 
Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.ellepromo.it verranno evasi con spedizione tramite corriere espresso, con tempi previsti 3-4 giorni per la merce neutra, e 10-12 giorni per merce personalizzata.  Nel caso di merce personalizzata tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate con il Customer Service.
 
Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso oppure contatteranno telefonicamente il cliente. Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso una delle più vicine filiali del Corriere.
 
Le spese di spedizione vengono indicate durante la procedura di emissione dell’ordine. Le spese di spedizione, per specifiche esigenze del cliente, potranno subire delle variazioni. In tale ultimo caso il fornitore comunicherà al cliente l’ammontare totale delle spese di spedizione e il cliente dovrà darne conferma di accettazione a mezzo e-mail.
La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere (lettera di vettura), che consentirà al cliente di monitorare la spedizione in ogni sua fase
Il cliente può utilizzare in alternativa il proprio corriere
 
 
 
TECNICHE DI PERSONALIZZAZIONE DEI NOSTRI ARTICOLI
 
La TAMPOGRAFIA è un procedimento di stampa, che permette di riprodurre, in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori- Sostanzialmente si potrebbe definire come un sistema che permette di trasferire immagini e grafiche 2D su oggetti e superfici 3D. Per mezzo di un tampone morbido e flessibile in silicone un film di inchiostro indelebile viene trasferito da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero (clichétampografico) sulla superficie del supporto. La superficie di stampa può essere non planare grazie al tampone di stampa morbido che si può adattare facilmente alle diverse forme su cui viene pressato. La tampografia permette di stampare con una definizione superiore alla serigrafia, consentendo la riproduzione dei tratti più sottili con nitidezza, anche a più colori e stampando "bagnato su bagnato". Si possono infatti ottenere ottime stampe anche in quadricromia, utilizzando retinature sui cliche (soprattutto quelli in fotopolimero), simili a quelli utilizzati per la litografia
 
La SERIGRAFIA è una tecnica di stampa in cui il disegno, applicato ad una garza che ha uno strato superiore fotosensibile, viene illuminato con raggi ultravioletti. La garza viene sciacquata per rimuovere le parti non illuminate e posta sopra l’oggetto da stampare. L’inchiostro sulla garza viene pressato sull’oggetto per trasferire l’immagine. Per la maggior parte degli articoli si possono effettuare stampe in uno o più colori. Si usa in particolare per personalizzare tessuti e prodotti in nylon, quali ad es. t-shirt, ombrelli e borse.
 
Nell’INCISIONE LASER il disegno viene impresso su metallo. Il raggio laser è controllato da un computer che permette di riprodurre il disegno nei minimi particolari. L’incisione a laser non si può realizzare a colori; il colore è stabilito dal tipo di metallo di cui è fatto l’oggetto.
 
 
Nella STAMPA A CALDO il disegno viene impresso sul prodotto tramite uno stampo/clichè e può avvenie sia a secco o tramite il trasferimento di pellicola colorata, tipo oro, argento o altri, metallici.  Si utilizza principalmente su prodotti in pelle, similpelle, cartonati e supporti di consistenza non rigida, tipo copertine di agende, portablocchi, cartelle portadocumenti.
 
 
La stampa in QUADRICROMIA RESINATA è la combinazione della stampa in quadricromia di un logo su un adesivo e dell’applicazione su di esso di una resina epossidica a due componenti che forma una bolla trasparente. La resina è trasparente come il vetro e protegge l’immagine sottostante dando un effetto visivo di “ingrandimento” e di maggiore luminosità. 
 
La tecnologia LED UV permette di stampare direttamente sulla superficie dell'oggetto scelto senza bisogno di ulteriori trattamenti o no applicazioni, risparmiando così il tempo del trattamento o dell'asciugatura stampa. Imprimendo un primo livello di bianco sulla superficie, questo tipo di stampa permette di riprodurre sul prodotto foto e disegni ad altissima definizione con colori perfetti e realistici anche su basi già colorate.
 
La stampa TRANSFER è il metodo di stampa che viene generalmente utilizzato per la stampa su tessuto, plastica o carta plastificata. Questo tipo di tecnologia permette la stampa di loghi e grafiche da un diametro minimo di pochi cm a quello massimo di un metro e passa. Il logo verrà riprodotto su uno speciale film, che stampa una base sulla quale poi verrà preparato il cliché. Poi con uno speciale gioco di luci ed ombre nella prima stampa la macchina riceve le info per le parti stampate a pieno e quelle che devono rimanere vuote. Tutte le stampe a transfer sono in fine trattate ad alte temperature per rendere più durevole il logo e l'area stampata.
 
 
 
Il RICAMO è una tecnologia che mette in risalto il logo con eleganza: il messaggio pubblicitario viene infatti ricamato sulla superficie dell'oggetto.
Il ricamo può essere effettuato su abbigliamento oppure su cappellini, zaini, borse.ecc...  È ideale per marchi o disegni a più colori: fino ad un massimo di 16 colori ricamabili. È particolarmente indicato per cappellini e tutti i capi di abbigliamento.
 
 
 
La STAMPA XP è una tecnologia molto simile a quella che viene usata per la stampa su ceramica. L'inchiostro a base plastica viene impresso con la tecnica della serigrafia su una speciale carta trasfer. Una volta asciutto, il disegno richiesto viene rimosso dalla carrta transfer e fissato sul prodotto richiesto con uno speciale fissamente a caldo (160°). Come ultimo passaggio viene passato uno strato di protettivo, che garantirà alla stampa l'assoluta impermeabilità e la sicurezza che non verrà staccata o sciupata da strofinamento, movimento o altro. Questa tecnologia garantisce la perfetta corrispondenza di colori, soprattutto se a base pantone.
 
 
Dettagli tecnici:
I colori stampati possono risultare differenti a causa del colore di fondo del prodotto.
L’aderenza dell’inchiostro può non risultare ottimale su tutti i prodotti in metallo, in particolare sui prodotti con trattamenti galvanici, dove proponiamo solo ed unicamente il laser.
Dopo la stampa l’inchiostro sugli articoli in metallo necessita di almeno tre giorni per asciugarsi e di almeno otto giorni per essere resistente ai graffi.