FAQ

MODALITÀ D'ORDINE

Certamente! Dopo aver effettuato l’ordine, la tua approvazione alla stampa è necessaria. Prima di personalizzare i tuoi articoli ti sottoponiamo sempre una simulazione grafica affinché tu possa verificare la correttezza dei dati, dei colori e delle proporzioni della stampa.
Si. Potrai richiedere delle correzioni affinché il risultato sia confacente alle tue aspettative. Se nonostante ciò la simulazione grafica non fosse ancora di tuo gradimento, ti è possibile richiedere l’annullamento dell’ordine. La somma da te pagata ti sarà rimborsata nella modalità di pagamento da te prescelta.
In caso di pagamento con bonifico bancario il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. In caso di pagamento con contrassegno, PayPal o carta di credito il tuo ordine sarà immediatamente processato. Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà verificata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi, anche se raramente, è possibile che alcuni prodotti non siano più disponibili.
Verrai contattato dal Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo.
Il file deve essere vettoriale (ai, eps, pdf), avendo l'accortezza di convertire in curve eventuali scritte. Se la stampa è in digitale o quadricromia è possibile anche l'invio di file jpeg ad alta risoluzione.
Potrai annullare l’ordine in qualsiasi momento sino alla conferma della bozza grafica che ti sottoporremo.

CONSEGNA

Le spese di spedizione sono sempre GRATIS.
La consegna degli articoli ordinati dipende dal tipo di articolo (se personalizzato o neutro) e dal tipo di stampa. In linea di massima gli ordini di merce neutra sono evasi in 3/4 giorni lavorativi, mentre gli articoli personalizzati sono spediti dai 5 ai 12 giorni lavorativi. La data di consegna indicativa ti sarà comunicata dal nostro ufficio commerciale al momento dell'emissione della conferma d'ordine che ti sarà inviata per mail. In caso di merce personalizzata i giorni iniziano a decorrere dal momento della conferma della bozza grafica che ti sottoporremo.
Se hai bisogno di una consegna tassativa, accertati con il nostro ufficio commerciale sulla possibilità di realizzare il lavoro prima di completare l'ordine online online.
Non è possibile scegliere un giorno, né indicare un orario specifico. La consegna avverrà a mezzo corriere espresso nella settimana del giorno indicato nella conferma d'ordine ed in orario lavorativo. E' importante che all'indirizzo di consegna indicato ci sia sempre qualcuno in grado di ricevere la merce.
La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.
Se il corriere non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Il corriere ti lascerà poi un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna.
I corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi.
Al momento della spedizione ti invieremo una mail con il numero di tracking della spedizione.

PAGAMENTI

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Cartasi, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
Il pagamento in contrassegno, disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 500,00 ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in contanti o tramite assegno bancario.
L'assegno bancario dovrà essere intestato a LASERTECH s.r.l. Al momento della spedizione ti invieremo la fattura e i dati per la compilazione dell'assegno.
Intestato a: Lasertech s.r.l.
UBI BANCA SPA Ag. di Marnate (VA)
IBAN: IT09R0311150430000000001626
Causale: Ragione sociale , numero ordine, data ordine.
Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 2 giorni dalla data dell'ordine. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà a nostra discrezione annullato.